Tuscolo Card 2022

Anche quest’anno, a Natale regala Tuscolo.

Domenica 12 dicembre al teatro romano di Tuscolo sarà presentata la nuova Tuscolo Card, la card annuale per la stagione 2022 del Parco Archeologico Culturale.

Il progetto, lanciato lo scorso anno in via sperimentale con l’obiettivo di costruire una rete di sostenitori del Parco, ha riscosso un buon successo di adesione e per questo, ci auguriamo che anche per il prossimo anno, in tanti vogliano aderire all’iniziativa, scegliendo di regalare o regalarsi la Tuscolo Card per Natale.

Gli amici di Tuscolo che hanno scelto di sostenere il progetto già nel 2021, hanno avuto accesso illimitato e gratuito all’area archeologica e usufruito di sconti sui servizi presso l’area attrezzata. Hanno inoltre potuto partecipare ad iniziative esclusive loro dedicate, come alcune delle conferenze del ciclo “Appunti Tuscolani”, la visita guidata all’Anfiteatro o in anteprima agli scavi della EEHAR-CSIC.
Anche per il 2022, chi sceglierà di acquistare la Tuscolo Card potrà usufruire di una serie di vantaggi e di iniziative dedicate.

Domenica 12 dicembre l’appuntamento è quindi alle ore 11 per la presentazione della nuova card e delle iniziative collegate, ma anche per fare un bilancio dell’anno appena trascorso e per illustrare i progetti futuri, che interesseranno nei prossimi mesi il Tuscolo. Sarà inoltre l’occasione per un brindisi e uno scambio di auguri in vista delle imminenti festività.

Oltre al Commissario della Comunità Montana Serena Gara, sarà presente Antonio Pizzo, Direttore della Escuela Española de Historia y Arqueología en Roma-CSIC che anticiperà i progetti e le linee di ricerca che l’Ente porterà avanti sul sito, nell’immediato futuro.

La Tuscolo Card 2022 è in vendita al prezzo di € 20, ha validità fino al 31 dicembre 2022 e per essere utilizzata va obbligatoriamente attivata.
Potrà essere acquistata direttamente a Tuscolo nella giornata del 12 dicembre e a partire dal 13 dicembre anche on line sul sito.
Chi sceglierà di acquistare on line, riceverà subito per email una versione digitale e potrà ritirare la Tuscolo Card successivamente alla riapertura del Parco, presso la biglietteria.

Si precisa che l’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle attuali normative anti Covid (necessario esibire il green pass rafforzato) e in caso di maltempo, l’evento sarà ospitato a Villa Falconieri a Frascati.

INFO:
info@tuscolo.org
Tel. 3914225048