Tuscolo Card

TUSCOLO CARD

La Tuscolo Card è stata ideata per creare un rapporto speciale con il pubblico più affezionato, con quei visitatori che pur avendo da poco scoperto il Tuscolo, se ne sono subito innamorati, ma anche con chi ancora non lo conosce e ha voglia di lasciarsi stupire dal suo incredibile fascino. Con tutti loro si vuole costruire una rete di sostenitori del Parco Archeologico Culturale di Tuscolo, una community che contribuisca allo sviluppo del sito, non solo con il proprio sostegno economico ma anche con le proprie idee.

L’acquisto della Tuscolo Card consente di vivere il Parco tutto l’anno, con accesso illimitato all’area archeologica e la partecipazione ad un programma di iniziative esclusive che realizzate a Tuscolo, presso altri siti culturali del territorio e on line.
Previste anche agevolazioni per la partecipazione agli eventi speciali organizzati dal Parco e sconti sui servizi presso l’area attrezzata.

Tuscolo CardTutti i vantaggi per i possessori della Tuscolo Card:

– l’entrata gratuita all’area archeologica per tutto l’anno
– una newsletter dedicata
– un programma di attività ed eventi esclusivi
– condizioni agevolate per la partecipazione ai nuovi programmi culturali, alle attività didattiche e agli eventi speciali che saranno organizzati durante l’anno
– sconti per i servizi a pagamento presso l’area attrezzata.

La Tuscolo Card 2021 è in vendita al prezzo di € 20 e ha validità fino al 31 dicembre 2021.

La Tuscolo Card può essere acquistata presso la biglietteria del Parco o sul nostro sito e per essere utilizzata va obbligatoriamente attivata. Chi sceglierà di acquistarla on line, ne riceverà subito per email una versione digitale e se lo vorrà, potrà successivamente ritirare fisicamente la propria card presso la biglietteria.

Per maggiori informazioni sul funzionamento della Tuscolo Card, leggi il REGOLAMENTO .

Acquista la Tuscolo Card
Attiva la tua Card