A Natale regala la Tuscolo Card

Il più bel regalo di Natale per sé e per le persone a cui vogliamo bene?
La possibilità di vivere il Parco Archeologico e Culturale di Tuscolo ancora più intensamente e per tutto l’anno!

È questo che offre la Tuscolo Card 2021, un nuovo strumento pensato per creare un rapporto speciale con il pubblico più affezionato ma non solo.

Tuscolo Card

Per tutto il 2021, i possessori della Tuscolo Card avranno infatti accesso illimitato e gratuito all’area archeologica e una newsletter dedicata per essere costantemente aggiornati, potranno partecipare ad un programma di iniziative esclusive per loro che saranno realizzate a Tuscolo, presso altri siti culturali del territorio e on line e che prenderanno avvio già a gennaio.

Previste anche diverse agevolazioni per la partecipazione ai nuovi programmi culturali, alle attività didattiche e agli eventi speciali che saranno organizzati nella prossima stagione ed infine sconti sui servizi presso l’area attrezzata.

La Tuscolo Card potrà essere acquistata dal 14 dicembre on line o direttamente a Tuscolo domenica 20 dicembre dalle 10,30 alle 13,30.
Chi sceglierà di acquistare on line, riceverà subito per email una versione digitale e potrà ritirare la Tuscolo Card domenica 20 dicembre o successivamente presso la biglietteria alla riapertura del Parco.

La Tuscolo Card 2021 è in vendita al prezzo di € 20, ha validità fino al 31 dicembre 2021 e per essere utilizzata va obbligatoriamente attivata.

Per chi acquisterà la Tuscolo Card entro il 31 dicembre 2020 in omaggio anche una copia dell’ultimo numero della rivista Forma Urbis dedicato proprio a Tuscolo.

Per maggiori informazioni sull’acquisto e l’attivazione della Card clicca qui.