TUSCOLO CARD
Ideata appositamente per chi desidera vivere Tuscolo in maniera ancora più intensa, è ora disponibile la Tuscolo Card.
Si tratta di un nuovo strumento, pensato per creare un rapporto speciale con il pubblico più affezionato, con quei visitatori che pur avendo da poco scoperto il Tuscolo, se ne sono subito innamorati, ma anche con chi ancora non lo conosce e ha voglia di lasciarsi stupire dal suo incredibile fascino. Con tutti loro si vuole costruire una rete di sostenitori del Parco Archeologico Culturale di Tuscolo, una community che contribuisca allo sviluppo del sito, non solo con il proprio sostegno economico ma anche con le proprie idee.
L’acquisto della Tuscolo Card consentirà di vivere il Parco tutto l’anno, con accesso illimitato all’area archeologica e la partecipazione ad un programma di iniziative esclusive che saranno realizzate a Tuscolo, presso altri siti culturali del territorio e on line.
Previste anche agevolazioni per la partecipazione agli eventi speciali organizzati dal Parco e sconti sui servizi presso l’area attrezzata.
Tutti i vantaggi per i possessori della Tuscolo Card:
- L’entrata gratuita all’area archeologica per tutto il 2021
- Una newsletter dedicata
- Un programma di attività ed eventi esclusivi
- Condizioni agevolate per la partecipazione ai nuovi programmi culturali, alle attività didattiche e agli eventi speciali che saranno organizzati durante l’anno
- Sconti per i servizi a pagamento presso l’area attrezzata.
Per chi acquisterà la Tuscolo Card entro il 31 dicembre 2020 in omaggio anche una copia dell’ultimo numero della rivista Forma Urbis dedicato proprio a Tuscolo.
La Tuscolo Card 2021 è in vendita al prezzo di € 20 e ha validità fino al 31 dicembre 2021.
La Tuscolo Card può essere acquistata presso la biglietteria del Parco o sul nostro sito e per essere utilizzata va obbligatoriamente attivata, compilando l’apposito modulo cartaceo o attraverso il form on line.
Chi sceglierà di acquistare on line riceverà subito per email una versione digitale della Tuscolo Card e se lo vorrà, potrà successivamente ritirare fisicamente la propria card (e la copia di Forma Urbis) presso la biglietteria.
Per maggiori informazioni sul funzionamento della Tuscolo Card, leggi il REGOLAMENTO .